La Villa Trebazia

La splendida  la Villa Trebazia, situata nella zona più importante dell’area archeologica dell’Appia Antica in Roma a pochi metri dello storico Mausoleo di Cecilia Metella, rappresenta la cornice ideale per ospitare qualsiasi evento da ricordare.

La Villa si sviluppa su un’ampia area verde, circondata da alberi ad alto fusto che ne delimitano il rigoglioso giardino e la scenografica piscina.

Facilmente raggiungibile dal centro città e dalle principali Chiese dell’ Urbe, la Villa è perfetta per raccogliere agevolmente Matrimoni  ed Eventi privati in ogni stagione, grazie alla presenza di una caratteristica Green House climatizzata che affaccia direttamente sul grande parco.

Atmosfere suggestive, dettagli esclusivi e un Banqueting raffinato contribuiscono a rendere Villa Trebazia lo scenario ideale per i vostri Ricevimenti.

La cucina di altissima qualità, unita al servizio altamente professionale e alla disponibilità di mise en place di pregio garantiscono la perfetta riuscita di ogni Evento.

Gli esterni di Villa Trebazia

Gli interni di Villa Trebazia